Francesco Bellini, Mental coach e trainer, Practitioner PNL, esperto di comunicazione efficace e di tecniche di vendita.

Per tornare in forma occorre autodisciplina. Senza la volontà e l'impegno quotidiano non si possono eliminare quei blocchi psicologici, che impediscono di raggiungere il risultato desiderato. Per dirigere se stessi bastano tre semplici regole:
1. Se ti dici di voler fare qualcosa anche minima per cambiare le tue abitudini malsane, falla per le prossime tre settimane. Deve essere per te come una cura prescritta dal medico a cui non puoi rinunciare.
2.Inizia da piccole cose. Se inizii da impegni troppo gravosi finirai con il mollare alla prima difficolta' che incontrerai.
3.Decidi di iniziare da qualcosa che ti piace fare. Se cominci da qualcosa che ti stressa solo al pensiero di farla, alla fine non la completerai. I cambiamenti avvengo a piccoli passi ma decisi e voluti. 

Iniziare una dieta e' un impegno con se stessi. E' una sfida a cui non puoi rinunciare, se veramente desideri raggiungere il.peso forma. 

Se pensi a tutte le difficoltà, che hai superato nella tua vita senza sapere quale sarebbe stato il risultato, ciò ti stimolerà ad affrontare questo nuovo impegno di cui, però, conosci il risultato.

La volontà è fondamentale in ogni cosa, che si desidera ottenere, e questo vale anche per chi ha bisogno di dimagrire. Ma, non basta come ho sempre sostenuto. Un'altro fattore importante che bisogna coltivare è la speranza. Molti iniziano con tanta grinta ed energia il percorso nutrizionale, ma lungo la strada si perdono, perchè non credono tutto sommato, che raggiungere il peso forma possa aiutarli a cambiare qualcosa nella loro vita. Insomma, hanno perso la speranza di essere migliori, perchè vittime di credenze, che non hanno fatto altro in questo tempo, che legarli a catene immaginarie, che ostacolano ogni loro tentativo di migliorarsi. Credere, che tutto è possibile ancora, e che si nasce per vincere e non per perdere è il più grande passo, che puoi compiere per iniziare il tuo cambiamento. Non smettere mai di SPERARE. La speranza genera la costanza, la costanza ti porta al successo.

Leggendo questo libro,


imparerai a:


-Eliminare le convinzioni, che ti stanno limitando ormai da tempo, e come sostituirle con nuove credenze più funzionali al raggiungimento del tuo obiettivo di peso forma.


-Imparerai a gestire i tuoi stati d'animo, e a rimanere nello stato d'animo utile a compiere le azione necessarie per il tuo cambiamento;


-Mantenere la giusta motivazione, nonostante gli ostacoli, che potrai incontrare.


-Ad eliminare il rapporto cibo-emozioni, che è la causa delle abbuffate e dei continui fallimenti.


-Troverai tanti esercizi da fare per allenare la tua mente a diventare magra.



 

Allena la tua mente per tornare in forma - formato Ebook  €14,50

Allena la tua mente per tornare in forma -Libro €15,00


 Clicca qui ed acquista la tua copia di "Allena la tua mente per tornare in forma"
Descrizione immagine