Francesco Bellini, Mental coach e trainer, Practitioner PNL, esperto di comunicazione efficace e di tecniche di vendita.

                                                      L'arte del Telemarketing

                                        Manuale pratico per addetti al telemarketing, teleselling e Customer care

 

Il telefono è divenuto nel tempo uno strumento di marketing ampiamente utilizzato dalle aziende, che sempre più ne sfruttano le caratteristiche principali: tempestività, versatilità e interattività.

Al giorno d'oggi, sono sempre più le società, che si affidano al telemarketing.

Questo strumento costituisce oggi di uno dei più potenti, efficienti e redditizi mezzi di informazione, di contatto e di vendita nell'attuale mercato. 

Nasce sempre di più l’esigenza per i venditori e i commerciali di seguire corsi di telemarketing.

Non solo è giusto acquisire e sviluppare le proprie competenze tecnico-commerciali, ma è opportuno migliorarsi in quella attività, che ogni giorno ciascuno di essi effettua, e cioè parlare a telefono con i clienti; operazione questa tutt'altro che facile, se non si conoscono le regole, che sono alla base di un'efficace ed efficiente comunicazione telefonica.

Il telemarketing rientra tra gli strumenti chiave del marketing relazionale,  che è quella branca del marketing, che permette ad un'organizzazione la creazione, lo sviluppo e il mantenimento delle relazioni con i clienti.



Libro disponibile anche nella versione Ebook acquista qui